Infortunio Gudmundsson – In casa Fiorentina va digerita il prima possibile la pesante sconfitta col Napoli di pochi giorni fa: per farlo mister Pioli si augura di tornare ad avere a disposizione l’infortunato Gudmundsson, assente coi partenopei.
L’attaccante islandese ha dovuto saltare la gara a causa di un problema alla caviglia rimediato in Nazionale, ma ora sta cercando di recuperare verso la prossima sfida che aspetta i toscani: domenica 21 settembre alle 18:00 i gigliati affronteranno il Como.
Secondo quanto riferito da La Nazione, l’ex Genoa sta sempre meglio e filtra un cauto ottimismo sul suo rientro per il match coi lariani: la sua reale gestione riguardo al minutaggio che potrebbe avere è però rimandata ai prossimi giorni, in cui sono attese ulteriori conferme.
Infortunio Gudmundsson, non solo il campo: le ultime sul processo
Non c’è solo il campo, però, nei pensieri di Gudmundsson: tra pochi mesi, infatti, andrà in scena una nuova puntata del processo che lo vede indagato per una presunta violenza sessuale e per cui è già stato assolto nei primi due gradi di giudizio.
Tra il 5 e il 6 novembre dovrà recarsi in Islanda per essere ascoltato dagli inquirenti, motivo per cui salterà molto probabilmente la sfida di Conference League del 6 novembre contro il Mainz. La sentenza del processo è invece attesa per il 4 dicembre.