Infortunio Gronbaek – Tegola in casa Genoa verso la 3^ giornata di Serie A. Si è fermato Gronbaek, vittima di un fastidioso problema al termine dell’ultimo allenamento.
L’esterno d’attacco danese potrebbe trovarsi costretto a dare forfait nel posticipo del lunedì sera contro il Como. Il motivo è un trauma al setto nasale dovuto ad uno scontro di gioco nell’ultima seduta.
Al momento Gronbaek, come riferito da TMW, è da considerare in forte dubbio. Verrà monitorato giorno per giorno, resta uno spiraglio visto che il Genoa giocherà lunedì. Tuttavia Vieira non vorrà correre rischi e così prepara già le mosse per sostituirlo.
Infortunio Gronbaek: cosa filtra verso Como-Genoa
Trauma al setto nasale per Gronbaek, che rischia di non esserci in Como-Genoa. Resta ancora aperto uno spiraglio per un suo recupero almeno per la panchina, ma la sensazione è che non saranno corsi rischi. Al suo posto Vieira pare intenzionato a confermare Ellertsson dopo la prova promettente contro la Juventus. Il piano B sarebbe l’inserimento di Malinovskyi al centro della trequarti con Stanciu dirottato sulla sinistra, ma al momento si va più verso la prima opzione.