Inter, Inzaghi ritrova Gosens: fissata la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Le condizioni di Robin Gosens stanno preoccupando i tifosi nerazzurri e quei fantallenatori che vogliono puntare sul suo pronto riscatto. Dal quartier generale nerazzurro, però, giungono novità importanti sull’infortunio rimediato dall’ex Atalanta pochi giorni prima dall’amichevole contro il Lens, terminata con una sconfitta per 1-0.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Robin Gosens ha pienamente recuperato dal problema muscolare e sarà a disposizione di Inzaghi nell’allenamento di domani. Salgono, quindi, la quotazioni di un possibile impiego del nazionale tedesco nel prossimo test dell’Inter contro il Lione, in programma sabato 30 luglio al “Manuzzi” del Cesena. Sarà una partita importante per l’esterno mancino che dovrà convincere l’allenatore nerazzurro e, soprattutto, allontanare le voci di un nuovo acquisto sull’out di sinistra.

La passata stagione è stata piuttosto complicata per Gosens, tra infortuni e le difficoltà nel ritrovare la forma migliore. L’Inter spera di rivedere la furia tedesca che ha fatto faville con la Dea, anche il nazionale tedesco vuol tornare a quei livelli, questa volta con la Milano nerazzurra. L’amichevole contro il Lione può segnare il vero inizio dell’avventura di Gosens con il club meneghino, dopo i 6 mesi da vice Perisic.

Infortunio Gosens, il Chelsea non molla Dumfries

Se a sinistra l’Inter attende il pronto recupero di Gosens, a destra c’è da trattenere Denzel Dumfries. L’ottima prima stagione dell’esterno olandese con la maglia nerazzurra non è passata inosservata, tanto da attirare le attenzioni dei club inglesi. In particolare, il Chelsea è tornato alla carica per l’ex PSV: per ora, si tratta solamente di un sondaggio, ma non è da escludere un’offerta importante da parte del club londinese nei prossimi giorni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!