Infortunio Gosens – Dopo le notizie positive di inizio settimana, sulle condizioni di salute del neo acquisto nerazzurro: l’esterno tedesco Robin Gosens. Nelle ultime ore sono arrivate le prime conferme che molti fantallenatori, possessori dell’ex Atalanta, non avrebbero proprio voluto sentire.
Come viene riportato dai colleghi di “Sky Sport“, l’esterno non sarà convocato per la sfida di campionato, in trasferta, contro il Genoa di Blessin. L’allenatore nerazzurro: Simone Inzaghi, sembra aver deciso di non rischiarlo per averlo completamente a disposizione per il derby di Coppa Italia contro il Milan.
Assieme al tedesco, rimarranno a Milano anche Correa e Kolarov. Per l’argentino si avvicina la data del rientro. Il problema al flessore della coscia sinistra potrebbe essere smaltito definitivamente nel corso di questa settimana e rendere così, l’ex giocatore della Lazio, disponibile anche solo per la panchina per i prossimi impegni.
Infortunio Gosens: come cambia lo schieramento tattico di Inzaghi
Visto l’ottimismo delle ultime giornate, Gosens era dato in ballottaggio per una maglia da titolare con Perisic. Questo però non accadrà ed il croato, in fase di negoziazione del contratto, scenderà regolarmente in campo negli 11 titolari. Buone notizie per tutti i fantallenatori che hanno investito sul giocatore ex Bayern Monaco.
Il resto della rosa non dovrebbe riservare grosse sorprese. Fatta eccezione per la zona offensiva con Sanchez che potrebbe rubare la maglia da titolare a Lautaro Martinez: l’argentino è in un momento di affanno e la sua titolarità potrebbe essere a rischio.