Inter, Gosens scalpita: ecco quando verrà convocato per la prima volta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio per Robin Gosens è ormai – per fortuna – solamente un ricordo lontano e sbiadito. Naturalmente il giocatore non intende in alcun modo bruciare le tappe e affrettare i tempi prima di tornare in campo. Anche perchè il problema non era stato gestito nel migliore dei modi già nei mesi scorsi.

Il giocatore tedesco, arrivato all’Inter durante la finestra invernale di mercato, sembra aver ormai recuperato dal problema muscolare che ne ha condizionato l’intero girone di andata. Gosens era sceso in campo appena sette volte in campionato con la maglia dell’Atalanta, intervallando apparizioni in campo e lunghi periodi di stop.

Per questo motivo lo staff medico dell’Inter ha deciso di puntare sulla cautela e sul recupero graduale da parte del volto nuovo arrivato a gennaio da Bergamo. Non c’era troppa fretta di mandarlo in campo, anche perchè si tratta di un acquisto fatto anche in prospettiva. Ma ora l’attesa sembra essere finalmente terminata.

Infortunio Gosens, possibile la convocazione per Genoa-Inter

Le ultime indiscrezioni parlano di un Gosens perfettamente ristabilito anche dal punto di vista muscolare e atletico. La cosa più importante da fare adesso è testare le sue condizioni in una partita vera, in attesa di capire quanto potrà essere il suo minutaggio. La gara in questione potrebbe essere la prossima di campionato.

Venerdì sera, infatti, la formazione guidata da Simone Inzaghi sarà di scena allo stadio “Luigi Ferraris” per affrontare il Genoa, nel secondo anticipo della 27^ giornata. In questo caso l’ex giocatore atalantino potrebbe essere convocato e spedito in panchina. In base a come si metterà la partita, poi, non è da escludere uno scampolo nel finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!