Milan, la verità sull’infortunio di Giroud: perché ha saltato l’allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Giroud dovrebbe essere meno grave del previsto. L’attaccante francese è stato costretto a saltare un allenamento nella giornata di martedì, allarmando lo staff medico rossonero. Il Milan affronterà il Cagliari nella 30^ giornata e Giroud sarà un giocatore indispensabile: Ibrahimovic, infatti, non ha ancora i 90′ nelle gambe.

Il ballottaggio, quindi, è più vivo che mai: al momento, il favorito rimane Giroud, ma le quotazioni di Ibrahimovic sono risalite nelle ultime ore, proprio a causa degli acciacchi del francese. Non è niente di grave per Giroud, ma Ibrahimovic scalpita e per questo motivo Pioli potrebbe approfittarne e schierare lo svedese.

Come riportato da Milannews, infatti, Giroud ha riportato solo alcune linee di febbre, ma l’attaccante ha preferito restare a riposo senza forzare. Oggi, però, Giroud è tornato a Milanello per allenarsi con i compagni: niente seduta di gruppo all’aperto, ma solo allenamento in palestra per lui.

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Giroud non preoccupa: gli altri ballottaggi

Giroud o Ibrahimovic? Questo è il dubbio più difficile da sciogliere in casa Milan per la partita contro il Cagliari. Sulla trequarti, infatti, Kessié è il netto favorito per un posto da titolare, nonostante la cessione ormai prossima al Barcellona. Discorso analogo per Leao, il quale sarà sicuramente titolare.

Più serrato, invece, il ballottaggio tra Messias e Saelemaekers: il primo parte come favorito, ma Pioli scioglierà il dubbio solo a poche ore dal match. Meno dubbi a centrocampo e in difesa, dove giocheranno i titolarissimi: confermato anche Kalulu al centro della difesa dopo le ottime prestazioni con la maglia rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!