Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Torino, Vanoli in ansia per Gineitis: prima tegola e le sensazioni sull’infortunio

📢 Torino, Vanoli in ansia per Gineitis: prima tegola e le sensazioni sull’infortunio

Infortunio Gineitis – Sarà un anno di cambiamento per il Torino, che dopo aver salutato Ivan Juric, al termine dell’ultimo campionato, ha accolto l’ex Venezia, Paolo Vanoli. Il tecnico lombardo è stato protagonista della promozione in Serie A dei veneti.

Anche tra i giocatori potrebbe esserci una piccola rivoluzione. Primo tra tutti Alessandro Buongiorno, che dopo essere cresciuto nel settore giovanile ed essere diventato titolare e capitano della prima squadra, ha salutato il capoluogo piemontese per trasferirsi al Napoli.

Per sostituirlo, si pensa ad Igor del Brighton, ex Fiorentina, e a Simic del Milan. Intanto la squadra ha iniziato il raduno lo scorso 8 luglio e nella giornata odierna ha svolto una sessione a porte aperte allo storico stadio Filadelfia. Proprio nell’ultima seduta, è arrivata la prima tegola per Vanoli.

Infortunio Gineitis, prima tegola e le sensazioni sull’infortunio

Durante la partitella Gvidas Gineitis ha subito una botta al ginocchio ed è stato subito accompagnato fuori dal campo dai medici. A preoccupare è il fatto che il punto incriminato è proprio quello già infortunato nello scorso aprile, quando il lituano riportò un trauma distorsivo al crociato posteriore. Al momento non sono registrati esami, ma nelle prossime ore sono previsti accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Intanto, a parte si sono allenati anche Vlasic, Schuurs, Sanabria, Ricci e Pellegri.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]