Infortunio Gimenez – Fermo ai box dallo scorso 18 dicembre per via dell’operazione alla caviglia, Santiago Gimenez sta lavorando sodo per poter tornare quanto prima a disposizione del Milan e dei fantallenatori.
Ad oltre un mese di distanza dalla sua assenza, la domanda più gettonata è certamente questa: quando si rivedrà in campo? Prima del Bologna ne ha parlato lo stesso Allegri, svelando come non manchi poi così tanto al rientro del messicano.
“Si avvicina il rientro Gimenez, che sarà utile per il finale di stagione. Tornerà tra un mese“. Così il tecnico rossonero su Gimenez, attaccante che a questo punto passerà tutto febbraio ai box, per poi iniziare a riversi con la squadra entro i primi di marzo.
Infortunio Gimenez: cosa fare all’asta di riparazione
Non manca molto al ritorno in campo di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano dal rientro avrà oltre due mesi a disposizione per aiutare il Milan a raggiungere i propri obiettivi e, perciò, è lecito domandarsi cosa fare con lui all’asta di riparazione.
In linea di massima il nostro consiglio è comunque quello di svincolarlo per recuperare qualche credito. Con Leao, Pulisic, un Nkunku in grande crescita e l’acquisto di Fullkrug, lo spazio per Gimenez non sarà molto. In casa Milan saranno in cinque per due maglie e difficilmente il messicano riuscirà ad imporsi subito tra i titolari. La seconda via, comunque percorribile visti i tempi, è quella di tenerlo in rosa come scommessa da ultimo slot, nella speranza che possa incidere in maniera decisiva verso la fine del campionato.





