Infortunio Gimenez – Brutte notizie in casa Milan in vista del match contro il Parma valido per l’11^ giornata di Serie A. Come confermato da Gimenez sul proprio account Instagram, l’attaccante messicano non ha ancora recuperato dal recente ko alla caviglia, infortunio che continua a trascinarsi dietro ormai da mesi.
Lo stesso centravanti rossonero ha ammesso: “Da diversi mesi sto giocando con un infortunio alla caviglia che non mi ha permesso di essere al 100%, né di sentirmi a mio agio in campo”. Un annuncio che spiazza i tifosi del Milan e tutti i fantallenatori dell’attaccante.
Gimenez ha poi aggiunto: “Con determinazione ho continuato ad aiutare la squadra, ho continuato a giocare, ma il dolore è aumentato: è arrivato il momento di fermarmi. Adesso devo concentrarmi sul recupero e prepararmi per tornare con voi il prima possibile. Dio ha il controllo. Grazie per il supporto, a presto!”
Infortunio Gimenez, i possibili tempi di recupero
Dopo le parole di Gimenez, la sensazione è che l’attaccante messicano possa stare a riposo per diverse settimane per risolvere definitivamente l’infortunio alla caviglia. Gimenez salterà sicuramente la prossima sfida contro il Parma e proverà a tornare a completa disposizione dopo la sosta della Nazionale in occasione del derby contro il Milan. In caso contrario, il suo ritorno in campo slitterà alla 12^ o 13^ giornata.





