Infortunio Gimenez – Giorni complicati in casa Milan dopo il pareggio sul campo dell’Atalanta, non tanto per il risultato ottenuto quanto per la delicata situazione in infermeria. Fra i calciatori in dubbio verso la prossima gara casalinga con la Roma c’è anche un dolorante Gimenez.
Il centravanti messicano sta tremendamente faticando in questo avvio di stagione essendo ancora a secco di gol e nell’ultima gara ha anche dovuto abbandonare il campo per un fastidio alla caviglia.
A fare chiarezza sul suo stop è stato il padre del giocatore, che a Fox Sports Messico ha svelato: “Santiago ha un problema alla caviglia che va e viene. Credo che abbia preso un colpo e per questo ha chiesto il cambio. Non so cosa è successo, non ho potuto parlare con lui. Ha un problema che va, ci sono quindi momenti in cui è a posto e infatti stava giocando senza nessun problema, e altri giorni in cui torna e sente più o meno dolore. Sinceramente non si sa cos’è…”
Infortunio Gimenez, fantallenatori in allarme: cosa fare per Milan-Roma
Come anticipato, il prossimo match del Milan sarà a San Siro contro la Roma (domenica 2 novembre alle 20:45) e Gimenez rischia seriamente di dare forfait: se l’avete al fantacalcio non ci sembra il caso di schierarlo e vi consigliamo di scegliere profili più in forma o al massimo di inserirlo nel vostro 11 ma coprendovi con una riserva certa del voto.



 
     
     
     
                     
                     
                    

