Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Lazio, problemi in vista del Venezia: stop per un titolare

📢 FLASH | Lazio, problemi in vista del Venezia: stop per un titolare

Infortunio Gila – Il campionato della Lazio inizia subito con un problema da risolvere. I biancocelesti debutteranno domenica sera contro il Venezia e, per l’occasione, mister Baroni dovrà fare a meno di un titolarissimo.

A confermarlo è la stessa società capitolina che, con un comunicato ufficiale, ha reso noto il nuovo stop di Gila. Questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrale della Lazio: “Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso degli allenamenti“. 

Prosegue: “Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“. Pessima notizia per Baroni e i fantallenatori che, almeno per le prime giornate, dovranno fare a meno dell’ex Real Madrid.

Infortunio Gila, chi lo sostituisce nelle prime giornate

Il ko di Gila mette in allerta la Lazio, squadra che questa domenica affronterà il Venezia. Baroni sarà costretto a rivedere l’undici titolare, cambiando il difensore da affiancare a Romagnoli. Al posto del centrale spagnolo, l’allenatore biancoceleste dovrebbe concedere spazio ad un altro ex Verona come Casale.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | CHIVU: “Clima tossico. Su Lautaro, Barella e Thuram vi dico che…”. GASPERINI: “Faremo di tutto per il 4° posto. Su Mancini, Konè e Wesley…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]