Infortunio Gila – Giungono brutte notizie per Maurizio Sarri, durante la gara Pisa-Lazio, valevole per la 9^ giornata di campionato: out Gila, costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio.
Al suo posto entra Provstgaard, che avrà il compito di non far rimpiangere l’assenza del centrale spagnolo. Guaio, dunque, per l’ex allenatore di Chelsea e Juventus che perde un elemento fondamentale per il suo scacchiere tattico.
Cambio forzato per il mister dei biancocelesti, che spera di recuperare al più presto il classe 2000 e averlo già a disposizione per la prossima sfida interna col Cagliari. Attesi i classici esami strumentali che valuteranno lo stato di salute del ragazzo.
Infortunio Gila, tegola per Sarri: i tempi di recupero
Al 60′ minuto, Sarri perde un elemento fondamentale per il suo scacchiere tattico, ovvero Mario Gila. Il classe 2000 ha alzato bandiera bianca ed è stato sostituito da Provstgaard. Impossibile conoscere già da adesso le condizioni del centrale spagnolo, ma nonostante tutto filtra ottimismo, visto che in occasione del cambio, ha lasciato il terreno di gioco correndo.



 
     
     
     
                     
                     
                    

