Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Lazio, infortunio Gila: che tegola, c’è lesione!

📢 FLASH | Lazio, infortunio Gila: che tegola, c’è lesione!

Infortunio Gila – Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Lazio. In serata è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Gila. Il responso non è certamente positivo per il difensore biancoceleste, che salterà la 34^ giornata e non solo.

Questo il comunicato del club capitolino sull’ex Real Madrid: “[…] Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“. 

Prosegue: “Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“. Tegola per la Lazio e i fantallenatori, che potranno tornare a contare su Gila (o almeno questa è la speranza) solo per le ultimissime giornate di Serie A, ma non è nemmeno da escludere l’ipotesi che la sua stagione sia finita qui.

Infortunio Gila, un difensore va ko e un altro rientra

Se Tudor dovrà fare a meno di Gila in Lazio-Verona della 34^ giornata, potrà invece contare su Manuel Lazzari, giocatore che è tornato regolarmente a disposizione. L’esterno biancoceleste partirà dalla panchina, dando il cambio a Marusic nel secondo tempo in caso di necessità.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]

ASSIST fantacalcio Torino-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino Lazio – Buona la prima per Roberto D’Aversa sulla panc[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]

ASSIST fantacalcio Torino-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino Lazio – Buona la prima per Roberto D’Aversa sulla panc[...]