Infortunio Gagliardini – Subito una tegola pesante per il nuovo acquisto del Verona, Roberto Gagliardini. Arrivato solo pochi giorni fa in gialloblù, il centrocampista ex Inter è stato subito lanciato titolare nell’impegno contro la Cremonese della 3^ giornata di Serie A.
La partita di Gagliardini, però, è durata meno di mezz’ora. Il nuovo acquisto di Zanetti è stato costretto ad abbandonare il campo per via di un dolorosissimo infortunio alla spalla, arrivato a seguito di un contrasto aereo con Bonazzoli.
Il centrocampista del Verona è apparso da subito molto sofferente, tanto da uscire dal campo in lacrime. Ora, per lui saranno necessari gli esami strumentali, utili per capire quanto sarà costretto a rimanere ai box. Al suo posto, intanto, è subentra un altro nuovo volto come Akpa-Akpro.
Infortunio Gagliardini, l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Roberto Gagliardini, durante il match giocato ieri sera contro la Cremonese, in un contrasto di gioco ha subito una lussazione alla spalla destra. La lussazione è stata subito ridotta all’Ospedale di Borgo Trento. Il centrocampista gialloblù sarà sottoposto a indagini diagnostiche e a visita specialistica nei prossimi giorni. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico“.