Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Cagliari, Gaetano si allena a parte: il motivo e le sue condizioni

📢 Cagliari, Gaetano si allena a parte: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Gaetano – Nelle ultime ore del calciomercato estivo da poco conclusosi è stato ufficializzato il suo tanto atteso e gradito ritorno: Gianluca Gaetano e il Cagliari, il secondo atto è iniziato.

Il suo ritorno in campo con la maglia dei sardi, però, non è ancora scontato che possa avvenire della prima gara in programma alla ripresa del campionato. Gaetano, infatti, non sarebbe al top a livello fisico.

Il centrocampista ex Napoli ha saltato l’amichevole di ieri, giovedì 5 settembre, disputata contro la Primavera, ed anche oggi, insieme a Zappa, si è limitato ad un allenamento a parte. Si accendono i dubbi in vista della 4^ giornata di Serie A.

Infortunio Gaetano, le sue condizioni verso la 4^ giornata

Gianluca Gaetano è tornato al Cagliari, ma fin qui sta svolgendo allenamenti a parte rispetto al resto del gruppo. Il motivo non dovrebbe però legarsi ad un infortunio, quanto più ad un percorso di riatletizzazione: il classe 2000 sta lavorando per essere al 100%, visto che non ha fatto la preparazione agli ordini di Nicola, in modo da essere del tutto pronto a livello fisico quando sarà rilanciato in campo. Non è escluso che ciò possa avvenire già nella 4^ giornata, nella quale i sardi giocheranno in casa proprio contro il Napoli. Al massimo se ne riparlerà altrimenti nel turno seguente, in ogni caso manca davvero pochissimo per rivederlo all’opera e la sosta in tal senso viene in suo soccorso. Alla lunga sarà sicuramente un titolare inamovibile e potenziale pedina da bonus tra le fila dei rossoblù.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “BernabĂ© e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarĂ  titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarĂ  titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]