Infortunio Gaetano – Salvezza messa in cassaforte per il Cagliari di Davide Nicola che, a seguito del 3-0 inflitto al Venezia, è riuscito a centrare matematicamente la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione.
Un risultato molto importante e conquistato con una giornata d’anticipo rispetto alla regolare chiusura della stagione. L’obiettivo per i rossoblù, in questo frangente, sarà quello di chiudere nel migliore dei modi il campionato.
I sardi infatti, saranno impegnati nella giornata di venerdì 23 maggio, quando alle ore 20:45, saranno ospiti del Napoli guidato da Antonio Conte. La formazione cagliaritana, però, dovrà fare a meno di Gianluca Gaetano, grande ex della sfida: il classe 2000, infatti, si è sottoposto a intervento chirurgico a seguito della lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro e non sarà del match.
Infortunio Gaetano: il comunicato del Cagliari
“A seguito degli accertamenti strumentali, nella giornata odierna Gianluca Gaetano è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, è perfettamente riuscita. Osservati alcuni giorni di riposo, il calciatore inizierà l’iter fisioterapeutico di recupero”.