Infortunio Frattesi – Archiviata la sorprendente sconfitta interna contro l’Udinese, l’Inter allenata da Cristian Chivu prepara il big-match valido per la 3^ giornata in casa della Juventus di Igor Tudor.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium, sabato 13 settembre alle ore 18:00. Le due formazioni torneranno a incrociarsi per la prima volta dopo il successo dei bianconeri dello scorso 16 febbraio, con gol di Conceicao.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno riavere a disposizione Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, che ha saltato le prime due gare della stagione a causa di un’operazione all’ernia che l’ha messo KO contro Torino e Udinese.
Infortunio Frattesi: le sensazioni verso Juventus-Inter 3^ giornata
Buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Davide Frattesi: dopo essere andato in panchina nelle prime due partite di campionato, il 25enne è pronto a tornare a pieno regime e a fare il suo esordio in stagione in casa della Juventus. Con ogni probabilità, però, subentrerà a gara in corso con l’obiettivo di timbrare il cartellino come spesso gli capita.