Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Francia-Italia, si fermano Frattesi e Calafiori: le loro condizioni

📢 FLASH | Francia-Italia, si fermano Frattesi e Calafiori: le loro condizioni

Infortunio Frattesi – Proprio verso l’ora di gioco di Francia-Italia, Davide Frattesi si è accasciato a terra attirando l’attenzione della panchina azzurra. Il centrocampista dell’Inter, andato in gol al 50′ minuto di tale sfida, è stato costretto a lasciare spazio ad Udogie per il resto della gara.

Le prime ricostruzioni, arrivate dai giornalisti della Rai presenti a bordocampo, spiegano come la sostituzione era in preventivo prima del ko. Il calciatore ha poi lamentato un dolore alla coscia che, ha obbligato Spalletti ad effettuare la sostituzione immediata.

Frattesi ha poi fatto rientro in panchina sulle proprie gambe, lanciando subito segnali rassicuranti allo staff medico dell’Italia. Possibile che dopo la partita vengano effettuati controlli più approfonditi ma, per il momento, le sue condizioni non preoccupano, neppure in vista della 4^ giornata di Serie A.

Infortunio Frattesi e non solo: si ferma anche Calafiori

Poco dopo il ko di Frattesi, l’Italia ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Calafiori, probabilmente più pesante rispetto a quello del compagno. L’ex Bologna ha subito una torsione innaturale della caviglia e, nonostante abbia provato a rimanere in campo, alla fine è stato costretto ad arrendersi lasciando spazio a Buongiorno. Condizioni da monitorare nelle prossime ore dunque per i due azzurri.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]