Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, tre recuperi per la Conference League: c’è Folorunsho!

Fiorentina, tre recuperi per la Conference League: c’è Folorunsho!

Infortunio Folorunsho – Questa sera la Fiorentina sarà attesa in campo per gli ottavi di finale di Conference League. Dopo il 2-3 dell’andata, la squadra allenata da Palladino sarà chiamata a dover compiere una grande prestazione per ribaltare il match contro il Panathinaikos.

Intanto, almeno una buona notizia arriva dall’infermeria. Diramata la lista dei convocati per l’impegno europeo, è subito saltato agli occhi il recupero di Folorunsho. L’ex Verona ha smaltito i suoi problemi fisici e sarà dunque a disposizione per la Conference e per la 29^ giornata di campionato.

Non solo Folorunsho, rispetto all’impegno contro il Napoli mister Palladino ritroverà anche Zaniolo e Mandragora, calciatori che hanno saltato l’ultimo turno del campionato per via della squalifica. Non sarà presente, invece, Ndour.

Infortunio Folorunsho, ko alle spalle: i convocati per la Conference

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | BARONI: “Dubbio Coco, Zapata sta bene. Casadei…”. FABREGAS: “Quando tornano Addai, Diao e Morata”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]