Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Fofana, le novità: cosa filtra per la doppia sfida con il Bologna

Infortunio Fofana, le novità: cosa filtra per la doppia sfida con il Bologna

Infortunio Fofana – Arrivano pessime notizie per il Milan poco prima della mezz’ora di gioco della sfida contro il Genoa. Conceicao e i rossoneri perdono Youssouf Fofana, centrocampista costretto a fermarsi per via di un infortunio.

Condizioni da rivalutare per il francese, che ha accusato un problema dopo un contrasto con Junior Messias. L’ex Monaco ha provato a stringere i denti, ma dopo pochi minuti è stato richiamato in panchina per fare spazio al grande escluso del match: Rafael Leao.

L’esterno portoghese andrà a ricomporre il tridente con Jovic e Pulisic, mentre Loftus-Cheek scalerà il mezzo al campo al posto dell’infortunato Fofana. Nelle prossime ore arriveranno novità sulle sue condizioni, anche se i primi aggiornamenti arrivati da Dazn fanno ben sperare: il francese è tornato in panchina abbastanza sereno e ha applicato del ghiaccio sotto la suola del piede. La sua presenza, quindi, potrebbe non essere in dubbio per la doppia sfida contro il Bologna.

Infortunio Fofana, aggiornamenti e novità: le condizioni

Fofana ha avuto un piccolo problema, si è riacutizzata una situazione che aveva. Dobbiamo gestirlo bene perché abbiamo le due gare con il Bologna e tutti i giocatori sono bravi“. Questi gli aggiornamenti forniti nel post partita da Conceicao sulle condizioni di Fofana, calciatore costretto ad uscire al 27′ di Genoa-Milan per via di un infortunio.

Come spiegato dal tecnico rossonero, l’infortunio di Fofana non è grave, ma il centrocampista andrà gestito in settimana e nel doppio confronto contro il Bologna. Probabile che l’ex Monaco rimanga a riposo in occasione della 36^ giornata di campionato, per poi tornare titolare sempre contro la squadra di Italiano, questa volta in finale di Coppa Italia. Per il francese, comunque, non sono previsti esami strumentali e tempi di recupero lunghi.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | VANOLI: “Quando cambi obiettivo non è facile. Su Kean e Piccoli vi dico che…”. KOLAROV (vice Chivu): “Siamo a +6, è tutto nelle nostre mani”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]