Milan, sorride Pioli: recupero fondamentale in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Florenzi – Buone notizie per Pioli, il quale potrà contare sul totale recupero di Florenzi in vista della sfida tra Verona-Milan, match valido per la 36^ giornata di campionato. Il terzino rossonero ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo e tornerà a disposizione del tecnico rossonero in maniera immediata.

Recupero fondamentale soprattutto per ridare verve e alternative alla fascia destra del Milan. L’ex Roma potrebbe ritornare utile per i finali di gara e come valida alternativa a Calabria. Sorride Pioli in vista della sfida del Bentegodi, match fondamentale per tenere inalterato il distacco dall’Inter in vista delle ultime due gare di campionato.

21 presenze e 1 gol in campionato: l’ex Roma proverà a dare il suo contributo in vista del rush finale di campionato. Nessuna novità per quel che riguarda la formazione rossonera contro il Verona. Pioli confermerà il solito 4-2-3-1 con Kessiè schierato sulla trequarti al posto di Diaz. Il fantasista spagnolo dovrebbe accomodarsi ancora in panchina.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Florenzi, sarà convocato contro il Verona: panchina per Ibrahimovic

Florenzi ritornerà nell’elenco dei convocati dopo un lungo stop. Per quel che riguarda il ballottaggio offensivo tra Ibrahimovic e Giroud, l’attaccante francese dovrebbe spuntarla ancora una volta sul centravanti svedese. Ibra dovrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.

Sul capitolo rinnovo, invece, non trapelano grandi novità. In attesa di capire quale sarà il futuro della proprietà del Milan, la sensazione è che Ibrahimovic non rinnoverà il suo matrimonio con il club rossonero in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!