Infortunio Ferguson – Si accende un vero e proprio giallo in casa Roma, relativo alle condizioni di Evan Ferguson. Il centravanti dei capitolini è attualmente indisponibile, ma è stato convocato dall’Irlanda.
La chiamata da parte della sua Nazionale fa spazio a diverse perplessità: dai controlli effettuati dopo lo stop nella sfida contro il Parma era emersa per Ferguson un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso.
I tempi di recupero prestabiliti avrebbero previsto un suo ritorno in campo solo al termine della sosta Nazionali. Possibile che il rientro di Ferguson avvenga in anticipo in seguito alla chiamata dell’Irlanda?
Infortunio Ferguson, giallo Roma: cosa filtra sull’Irlanda
Evan Ferguson convocato dall’Irlanda: giallo sulle sue reali condizioni. Attualmente indisponibile per la Roma a causa dell’infortunio alla caviglia, è presente regolarmente nella lista della sua Nazionale per gli impegni di novembre. Con molta probabilità il suo rientro, però, non verrà anticipato: sarà valutato dallo staff irlandese, ma la netta sensazione è che non saranno corsi rischi. Per questo motivo il giocatore dovrebbe saltare, come previsto, l’11^ giornata e gli impegni internazionali. Nell’ipotesi contraria si aprirebbe un vero e proprio caso per i capitolini.





