Infortunio Ferguson – Si accende un vero e proprio giallo in casa Roma, relativo alle condizioni di Evan Ferguson. Il centravanti dei capitolini è attualmente indisponibile, ma l’Irlanda insiste per averlo a disposizione quantomeno per una gara.
La chiamata da parte della sua Nazionale fa spazio a diverse perplessità: dai controlli effettuati dopo lo stop nella sfida contro il Parma era emerso per Ferguson un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso.
I tempi di recupero prestabiliti avrebbero previsto un suo ritorno in campo solo al termine della sosta Nazionali. Possibile che il rientro di Ferguson avvenga in anticipo? Arriva ora un comunicato dell’Irlanda relativo proprio a questo scenario.
Infortunio Ferguson, giallo Roma: comunicato dell’Irlanda
Evan Ferguson resta momentaneamente a Roma, ma l’Irlanda spera ancora nella convocazione. La sua Nazionale, come si apprende in modo chiaro dal comunicato, ne monitorerà le condizioni nella speranza di chiamarlo per la sfida contro l’Ungheria di domenica 16 novembre, potenzialmente cruciale per l’approdo ai playoff.
Questa la nota ufficiale diramata dall’Irlanda: “Ferguson rimarrà presso il proprio club, l’AS Roma, per proseguire il percorso di riabilitazione, con la speranza di essere disponibile per la seconda partita del turno preliminare contro l’Ungheria, domenica”.





