Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FLASH | Bologna-Napoli, nuovo cambio: si ferma Ferguson!

FLASH | Bologna-Napoli, nuovo cambio: si ferma Ferguson!

Infortunio Ferguson – Non finiscono le sorprese nel pre-partita di Bologna-Napoli. Prima Conte è stato costretto a cambiare il suo undici titolare per via dello stop di Meret, poi una sostituzione obbligata è arrivata anche per Italiano, tecnico che nel riscaldamento ha perso Lewis Ferguson.

Sebbene il centrocampista scozzese fosse presente in distinta, alla fine non sarà nemmeno a disposizione. Questo perché, come riferito da Dazn, durante il riscaldamento Ferguson ha accusato un fastidio alla coscia destra.

Così come probabilmente accadrà con Buongiorno, anche Ferguson non andrà a voto al fantacalcio. Al suo posto l’allenatore del Bologna ha deciso di inserire Aebischer, in attesa di capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero del classe 99′.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 7^ giornata | CUESTA: “Ecco perché ho sostituito Bernabé. Sulla difesa a quattro…”. VIEIRA: “Fischi giusti. Cornet rigorista? Vi spiego”. ITALIANO: “Vittoria importanti. Su Orsolini…”. PISACANE: “Mina? Ecco come sta. Su Esposito e Kilicsoy dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

FLASH | Atalanta-Lazio, ennesima tegola per Sarri: si ferma l’attaccante

Infortunio Cancellieri – Bruttissime notizie per la Lazio allenata da Maurizio S[...]

VOTI fantacalcio Cagliari-Bologna: Orsolini, +3 dalla panchina! Top Holm, flop Obert e Castro

Voti fantacalcio Cagliari Bologna – Grazie allo 0-2 arrivato in casa del Cagliar[...]