Infortunio Ferguson – Dopo giorni di attente valutazioni, è arrivata la decisione finale della Roma e di Evan Ferguson in merito alla convocazione dell’Irlanda.
Si era acceso un vero e proprio caso su Ferguson, dopo che quest’ultimo, seppure infortunato alla caviglia, era stato inserito nella lista dell’Irlanda per gli impegni di questa sosta, decisivi per le speranze di play off Mondiali.
C’era la possibilità che Ferguson, dando i giusti segnali, avesse potuto raggiungere la sua Nazionale per la gara di domenica 16 novembre. Alla fine, però, così non sarà: la Roma ha fatto sapere che l’attaccante non si unirà all’Irlanda. Arrivano anche aggiornamenti relativi al suo futuro in giallorosso.
Infortunio Ferguson, no all’Irlanda: quando torna e occhio a gennaio
Evan Ferguson non raggiungerà l’Irlanda, decisione comunicata ufficialmente al giocatore da parte della Roma dato che l’infortunio non è stato ancora del tutto smaltito. Non saranno corsi ulteriori rischi, visto che i giallorossi dovranno già fare a meno per lungo tempo di Dovbyk. L’attaccante resterà nella Capitale per correre in fretta verso il rientro: potrebbe farcela per la 12^ giornata, i prossimi allenamenti saranno decisivi a riguardo. In questi mesi Ferguson si giocherà molto del proprio futuro in giallorosso: secondo Il Tempo, rimane sullo sfondo il rischio di un’interruzione anticipata del prestito dal Brighton (per liberare spazio ad un nuovo centravanti), ma tutto dipenderà dal rendimento da qui a gennaio.





