Salernitana, si ferma Fazio: caviglia ko e ultime notizie dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fazio – La Salernitana in campionato sta procedendo con un ritmo diverso rispetto alla stagione scorsa, Davide Nicola sta facendo il possibile per incrementare il gruppo in maniera più solida e questo si nota evidentemente. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la Salernitana oggi è tornata al Campo Sportivo Mary Rosy.

Durante l’allenamento di squadra, il difensore Federico Fazio ha subito uno spiacevole infortunio che lo terrà per un pò di tempo lontano dal gruppo durante l’allenamento. L’argentino ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia, farà lavoro differenziato e si spera di poterlo avere in condizione il 2 ottobre.

Nella Salernitana ci sono stati molteplici infortuni, oggi durante l’allenamento alcuni di questi indisponibili hanno ripreso ad allenarsi in gruppo come: Bohinen (lesione del collaterale mediale), Lovato (lesione al legamento della caviglia), Radovanovic (lesione al polpaccio). Inoltre c’è anche il fuoriclasse Frank Ribery con un problema al ginocchio che è ancora da valutare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!