Leghe Fantacalcio
Home » Salernitana » Salernitana, si ferma Fazio: caviglia ko e ultime notizie dall’infermeria

Salernitana, si ferma Fazio: caviglia ko e ultime notizie dall’infermeria

Infortunio Fazio – La Salernitana in campionato sta procedendo con un ritmo diverso rispetto alla stagione scorsa, Davide Nicola sta facendo il possibile per incrementare il gruppo in maniera più solida e questo si nota evidentemente. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la Salernitana oggi è tornata al Campo Sportivo Mary Rosy.

Durante l’allenamento di squadra, il difensore Federico Fazio ha subito uno spiacevole infortunio che lo terrà per un pò di tempo lontano dal gruppo durante l’allenamento. L’argentino ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia, farà lavoro differenziato e si spera di poterlo avere in condizione il 2 ottobre.

Nella Salernitana ci sono stati molteplici infortuni, oggi durante l’allenamento alcuni di questi indisponibili hanno ripreso ad allenarsi in gruppo come: Bohinen (lesione del collaterale mediale), Lovato (lesione al legamento della caviglia), Radovanovic (lesione al polpaccio). Inoltre c’è anche il fuoriclasse Frank Ribery con un problema al ginocchio che è ancora da valutare.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]