Torino, clamoroso: crociato ko, stagione già finita per il neo acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fares – È finita ancora prima di iniziare l’esperienza al Torino di Mohamed Fares. L’esterno, arrivato proprio pochi giorni in prestito dalla Lazio, nel corso della seduta odierna degli allenamenti ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro: la sua stagione, di fatto, può essere considerata già conclusa.

A fare il punto della situazione è stato il club granata, attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale. “La società comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro”.

Il giocatore è stato sottoposto ad una serie di esami strumentali, che hanno evidenziato “la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.

Infortunio Fares, tegola improvvisa per il tecnico Juric

Fares si era trasferito al Torino dopo aver disputato una stagione in chiaroscuro al Genoa, che lo aveva prelevato in estate dalla Lazio: per lui, in maglia rossoblù, 2 gol in 9 presenze e 10 partite saltate a causa di alcuni problemi fisici. Con i granata contava di rilanciarsi: invece, è arrivata l’ennesima delusione.

Il suo stop improvviso ora potrebbe cambiare i piani di mercato del Torino, che con lui contava di aver sistemato la fascia sinistra. Il tecnico Ivan Juric aveva spinto molto per averlo e sperava di schierarlo titolare nella prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Resta da vedere come si comporterà il club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!