Juventus, infortunio Fagioli: il messaggio social con una risposta particolare

www.imagephotoagency.it

Infortunio Fagioli – La Nazionale italiana, che non prenderà parte alla Coppa del Mondo in Qatar, dopo aver affrontato in amichevole l’Albania, sta preparando il secondo match contro l’Austria. Il c.t. Mancini, però, dovrà fare a meno di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus, infatti, dovrà saltare l’impegno a causa di un risentimento al piede destro.

Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni del calciatore ma, qualora il problema non accennasse a migliorare, verrà sottoposto ad esami strumentali per comprendere l’entità del risentimento al piede. Nonostante questo infortunio, però, non è a rischio la sua presenza per il match del 4 gennaio in cui la Juventus affronterà la Cremonese.

Di seguito le parole del comunicato diramato dall’Italia: “Nel corso della seduta di questo pomeriggio Nicolò Fagioli ha accusato un risentimento al piede destro che lo rende indisponibile per la gara di domenica; il centrocampista azzurro farà rientro al proprio club di appartenenza nelle prossime ore. Quindi, dopo i forfait di Tonali e Mazzocchi, il gruppo azzurro si riduce a venticinque calciatori“.

Infortunio Fagioli, il messaggio social

Chiaramente il giovane giocatore della Juventus è molto dispiaciuto per il problema che lo ha costretto a lasciare il ritiro anticipatamente. Ci saranno però per lui tante altre occasioni per riscattarsi anche con la maglia azzurra. Al post su Instagram dove il giocatore scrive: “Dispiace molto lasciare questa convocazione, ma con tanta voglia di tornare a breve in campo”, ha risposto anche Di Maria che dal Qatar dove disputerà il mondiale, ha mostrato tutta la sua vicinanza con delle emoticon raffiguranti degli applausi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!