Napoli, infortunio Fabian Ruiz: le condizioni dello spagnolo in vista della Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ruiz – Dopo l’ottimo pareggio ottenuto sul campo della Juventus, il Napoli è la lavoro per preparare la sfida della 21^ giornata contro la Sampdoria. Una partita da non sbagliare contro una squadra che arriva dal pesante stop casalingo rimediato contro il Cagliari.

Tra i campani però continua a esserci grande emergenza, non solo per l’alto numero di giocatori positivi, ma anche per alcuni infortuni che riguardano titolari da tempo fermi ai box. Uno di questi è senza dubbio Fabian Ruiz che ha saltato la gara con la Juventus per il riacutizzarsi del problema sofferto contro il Sassuolo prima della sosta natalizia.

Lo spagnolo però difficilmente riuscirà a d essere a disposizione per il prossimo turno di campionato, visto che anche nella giornata di oggi si è allenato in disparte e non con i compagni. Ruiz va quindi verso il forfait e recupererà molto probabilmente per la 22^ giornata quando i partenopei se la vedranno contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ruiz: le soluzioni a disposizione di Spalletti

Le condizioni di Fabian Ruiz verranno monitorate ancora nei prossimi giorni, ma l’impressione è che lo spagnolo alzerà bandiera bianca contro la Sampdoria. Spalletti sarà quindi costretto a riproporre la mediana a due composta da Demme e Lobotka anche se potrebbe esserci un cambio rispetto a quanto visto contro la Juventus.

Il tecnico potrebbe decidere di lanciare Elmas titolare al posto di Lobotka anche se il macedone può tornare utile anche come cambio per la trequarti a gara in corso. Ovviamente si attendono aggiornamenti su quelle che saranno le decisioni che prenderà Spalletti un vista di questo delicato match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!