Infortunio Estupinan – La sosta per le Nazionali rimane un periodo imprevedibile e ricco di avvenimenti, a volte positivi e altre negativi: in quest’ultima categoria rientrano gli intoppi fisici che i calciatori possono rimediare. In casa Milan , in particolare, c’è da registrare l’infortunio di Estupinan.
L’esterno ex Brighton ha accusato un sovraccarico muscolare che ha limitato notevolmente il suo impiego con l’Ecuador negli impegni di qualificazione ai Mondiali: come confermato da Diario Olè, il giocatore non ha giocato nella notte il match contro l’Argentina per evitare di peggiorare la sua situazione.
Non essendo al top, il classe 1998 è stato preservato e le sue condizioni saranno rivalutate una volta che tornerà in Italia: lo staff medico rossonero è ora meno in ansia rispetto alle scorse ore, ma solo degli accurati controlli potranno definitivamente far tirare un sospiro di sollievo.
Infortunio Estupinan, evitato il peggio? Le sensazioni verso Milan-Bologna
Cresce l’ottimismo in casa Milan sul pronto recupero di Estupinan e le sensazioni circa un suo impiego da titolare nella sfida col Bologna sono positive: non dovesse farcela o venisse fatto partire dalla panchina è pronto al suo posto Bartesaghi.