Leghe Fantacalcio
Home » Napoli, problemi per Elmas prima dell’amichevole: le sue condizioni

Napoli, problemi per Elmas prima dell’amichevole: le sue condizioni

Infortunio Elmas – Mancano solo tre settimane all’inizio del campionato e tutte le squadre si stanno preparando al meglio in vista dell’inizio con diverse amichevoli. Tra queste c’è anche il Napoli, chiamato a confermare il titolo vinto lo scorso anno. Non sarà certamente facile.

In questa fase iniziale, dopo un periodo di stop, è più facile rimediare alcuni infortuni. Negli azzurri, Elmas non ha potuto prendere parte all’incontro della sua squadra contro l’Hatayspor. Il giocatore del Napoli, ha infatti rimediato un problema muscolare, un affaticamento alla coscia che lo ha costretto al forfait.

Nulla di preoccupante sembrerebbe, ma visto il periodo della stagione, è fondamentale essere prudenti per evitare possibili peggioramenti delle condizioni. Elmas dunque sarà valutato attentamente anche per i prossimi appuntamenti per capire se potrà essere o meno presente.

Infortunio Elmas, l’annuncio del Napoli

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]