Napoli, buone notizie per Spalletti: torna a disposizione un centrocampista

www.imagephotoagency.it

Infortunio Elmas – Sembra essere ormai superato il problema fisico che è occorso al centrocampista macedone nei giorni scorsi. Il numero 7 del Napoli è stato costretto a saltare l’ultima partita giocata in campionato, ovvero la rocambolesca sconfitta patita domenica scorsa sul campo dell’Empoli.

Per le condizioni di Eljif Elmas c’erano da tenere in considerazione alcune cose molto importanti. Anche perchè stiamo parlando di uno dei giocatori ai quali il tecnico Luciano Spalletti si è affidato di più, soprattutto in quest’ultima parte della stagione. E a giudicare da quanto si è visto oggi a Castel Volturno, le novità sono arrivate.

Elmas, infatti, ha svolto tutta la seduta di questa mattina con il resto del gruppo, agli ordini del mister toscano. Una risorsa sicuramente molto importante in vista del prossimo impegno, quello in programma sabato al “Maradona” contro il temibile Sassuolo. E si tratta di un elemento sul quale contare.

Infortunio Elmas, il macedone si allena e ci sarà per Napoli-Sassuolo

Il report medico diffuso come di consueto alla fine della seduta dal club partenopeo non ha svelato solo le novità relative alle condizioni di Elmas. C’era anche da conoscere lo stato di salute di Stanislav Lobotka, il quale questa mattina ha proseguito con il lavoro differenziato ai margini del gruppo.

Continua il suo programma di recupero anche Adam Ounas. Il fantasista algerino è stato costretto a restare ai margini del gruppo a causa di un attacco influenzale. Da valutare le sue condizioni in vista della gara contro il Sassuolo. Chi invece ora sta bene è Elmas, pronto a dare ancora una mano al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!