Infortunio Elmas – Archiviata la deludente sconfitta maturata in casa del Lecce, il Torino di Paolo Vanoli prepara l’ultima sfida di campionato contro la Roma, in programma, domenica 18 maggio alle ore 20:45.
Il match contro i giallorossi rappresenta la possibilità di chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi, dopo un’annata che ha visto i granata navigare costantemente nella parte destra della classifica. Il tecnico dei piemontesi, però, valuta attentamente le condizioni di Eljif Elmas, costretto a saltare la trasferta del Via del Mare a causa di un infortunio.
Il giocatore macedone si è rivelato fondamentale all’interno degli schemi tattici adoperati dall’ex tecnico del Venezia, e rappresenta uno dei punti di forza del Torino e dei fantallenatori che hanno deciso di puntarci con forza dopo il suo ritorno in Italia, avvenuto nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Infortunio Elmas: cosa filtra verso la 38^ giornata
Le condizioni di Eljif Elmas sono tutte da valutare in vista di Torino-Roma, match valido per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A. Il giocatore macedone ha rimediato un affaticamento alla coscia sinistra e il suo eventuale impiego rimane in dubbio. Filtra, però, un cauto ottimismo circa la sua presenza in campo. Seguiranno aggiornamenti.