FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Roma

📢 Infortunio El Shaarawy, c’è lesione: le novità sui tempi di recupero

Infortunio El Shaarawy – Problemi per José Mourinho nel match di ieri sera, costretto a sostituire El Shaarawy per un problema muscolare. Al suo posto l’allenatore ha fatto subentrare Volpato. Il giocatore ha svolto quest’oggi gli esami medici per capire l’entità dell’infortunio.

Chiaro che gli impegni ravvicinati della Roma sono una nota negativa per il tecnico visto che i giallorossi avranno prima l’incontro di campionato all’Olimpico, contro l’Inter e poi la partita in Europa League contro il Bayern Leverkusen.

L’infortunio di Dybala si aggiunge dunque a questo e per l’allenatore giallorosso è quasi emergenza. Al momento infatti solo Abraham e in forma e pronto ad incidere nelle prossime partite, decisive.

Infortunio El Shaarawy, l’esito degli esami

L’ufficialità sull’entità dell’infortunio è arrivata quest’oggi, riferita dalla Gazzetta dello Sport, e chiaramente non si tratta di una notizia per Mourinho e per tutta la Roma. Per El Shaarawy è stata infatti riscontrata una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Il rischio è che la sua stagione sia finita anzitempo. Il giocatore proverà comunque a tornare a disposizione il prima possibile, per gli ultimi due impegni di campionato ed una eventuale finale di Europa League. Al momento però, è presto per dirlo ed è comunque molto complicato.