Infortunio Ekkelenkamp – Periodo assolutamente negativo per l’Udinese allenata da Kosta Runjaic che, nelle ultime 6 partite di campionato, ha raccolto solamente 1 punto su 18 disponibili, dopo essersi resa protagonista di un mese di febbraio e metà marzo ad altissimi livelli.
D’altro canto, però, nel corso dell’ultimo turno di campionato, i friulani sono riusciti a interrompere la serie di sconfitte consecutive che si sono fermate a 5, dopo lo 0-0 interno contro il Bologna che ha restituito qualche timida speranza di agguantare la parte sinistra della classifica, attualmente, occupata dal Torino (10º posto).
I bianconeri, però, devono valutare attentamente le condizioni fisiche di Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista olandese classe 2000. L’ex Ajax, infatti, nel corso della gara valida per la 34^ giornata, è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo un problema all’adduttore destro.
Infortunio Ekkelenkamp: cosa filtra verso Cagliari-Udinese 35^ giornata
Brutte notizie per i fantallenatori di Jurgen Ekkelenkamp: il giocatore dell’Udinese, con ogni probabilità, non sarà a disposizione di Kosta Runjaic per Cagliari-Udinese, in programma, sabato 3 maggio alle ore 15:00. Al suo posto, chance per Rui Modesto quinto di destra con Kamara a sinistra, mentre Lovric e Atta potrebbero agire ai lati di Karlstrom per completare la zona nevralgica del campo.