Infortunio Ederson – Brutte notizie per l’Atalanta e per i fantallenatori. Nella 2^ giornata di Serie A la formazione bergamasca non avrà a propria disposizione Ederson.
Il centrocampista brasiliano continua a non essere al top dal punto di vista fisico e, nella conferenza stampa di vigilia, è stato annunciato assente da parte di mister Juric.
Il tecnico croato si è limitato a dire che ha ancora “qualche problemino”, possibilmente il fastidio al ginocchio che lo aveva rallentato nelle scorse settimane. Ederson non ci sarà dunque in Parma-Atalanta: al suo posto potrebbe esserci spazio per Pasalic accanto a de Roon.
Infortunio Ederson: cosa filtra sui tempi di recupero
L’Atalanta perde Ederson in vista della 2^ giornata contro il Parma. Mister Juric in conferenza ne ha annunciato il forfait per un problema fisico che persiste, con molta probabilità si tratta del fastidio al ginocchio accusato già la scorsa settimana. La sensazione è che in ogni caso non sia uno stop serio: a meno di nuove e spiacevoli sorprese, il centrocampista brasiliano tornerà a disposizione subito dopo la sosta, per la terza giornata.