📢 Roma, allarme Dybala: in tribuna con l’Argentina e occhio alle novità

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala – Punto interrogativo sulle condizioni di Paulo Dybala in vista dell‘8^ giornata di campionato tra Inter-Roma. L’attaccante argentino si è accomodato in tribuna nell’ultimo impegno della Nazionale argentina. Una decisione dovuta alle attuali condizioni fisiche della Joya, le quali avrebbe fatto suonare nuovamente l’allarme in casa Roma.

Esclusione previdente per evitare potenziali ricadute e non correre rischi. Lo staff medico dell’Argentina ha preferito non rischiare Dybala dopo i recenti problemi muscolari. L’ex Juventus tornerà a Roma e sarà rivalutato dallo staff medico giallorosso prima della decisione definitiva in vista della sfida contro l’Inter.

Trapela ottimismo e non possiamo considerarlo un vero e proprio allarme. La sensazione è che Dybala tornerà a disposizione di Mourinho già dalla sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Dybala, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto al fianco di Zaniolo alle spalle di Abraham. Le condizioni del numero 21 della Roma saranno rivalutate nel corso delle prossime ore.

Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamenti su Spinazzola

Cresce l’ottimismo per Dybala, ma attenzione anche al punto interrogativo su Spinazzola. L’esterno sinistro della Roma, alle prese con un acciacco muscolare, non ha preso parte alle ultime sfide della Nazionale Italiana. Anche in questo caso, Spinazzola sarà valutato dallo staff medico capitolino per cercare l’immediato recupero in vista della sfida dell’8^ giornata tra Inter-Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!