Leghe Fantacalcio
Home » Roma » 📢 Infortunio Dybala: svelati i veri tempi di recupero

📢 Infortunio Dybala: svelati i veri tempi di recupero

Infortunio Dybala – Punto interrogativo sulle condizioni di Dybala in vista del rush finale della stagione e in vista della finale di Europa League tra Roma-Siviglia. Come confermato da Mourinho poche ore prima della sfida contro la Salernitana, Dybala non ha ancora smaltito la botta alla caviglia e la sua presenza per il finale di stagione resta a forte rischio.

Pessimismo totale per Mourinho: “Dubito possa tornare a disposizione per la finale di Europa League“. Verità o pre-tattica? Non è escluso che lo staff medico della Roma possa lavorare intensamente per cercare di recuperare l’attaccante argentino in vista della super sfida di Budapest.

Dybala potrebbe tornare in campo per 20-30 minuti nell’ultima partita di campionato, per poi partire titolare (o dalla panchina) nel match contro il Siviglia. A prescindere dall’attuale pessimismo, non è escluso che la Joya possa rispondere presente all’appuntamento più importante della stagione.

Infortunio Dybala, ci sarà in finale contro il Siviglia?

Impossibile fare valutazioni in questo momento. Rapportando il discorso a delle percentuali, Dybala potrebbe tornare a disposizione nel finale di stagione al 45%. 55% la percentuale di possibile forfait anche in finale. A oggi, come confermato da Mourinho, la situazione è questa. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]