Infortunio Dybala – Possibile svolta positiva in casa Roma in merito alle condizioni di Paulo Dybala. Il campione argentino potrebbe anticipare il suo ritorno in campo.
Secondo quanto riferito da Il Tempo, Dybala ha smaltito quasi del tutto l’infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai giochi nella sfida contro l’Udinese. Ha già ripreso a lavorare sul campo e punta al rientro.
Dybala sta tentando il recupero per Roma-Cagliari, sfida valida per la 24^ giornata di Serie A in programma per lunedì 9 febbraio alle 20:45. Dita incrociate al fantacalcio. Per lo stesso match potrebbe tornare arruolabile anche Ferguson.
Infortunio Dybala: la sua gestione per Roma Cagliari 24^ giornata
Secondo Il Tempo, Paulo Dybala potrebbe rientrare in anticipo ed esserci già per Roma-Cagliari. L’argentino ha ripreso a lavorare sul campo e non è escluso che possa tornare a disposizione di Gasperini nella 24^ giornata. Saranno decisivi a tal proposito i prossimi allenamenti e le sensazioni del giocatore. Nessuno vorrà correre rischi, ma la possibilità di un suo recupero lampo c’è. Sarebbe sicuramente gestito nei 90′, ma al fantacalcio, in attesa di un verdetto definitivo, la sua gestione è chiara: va schierato titolare con una riserva certa di voto a coprirvi in panchina.





