Infortunio Dybala – La Roma si prepara al ritorno in campo post sosta e potrebbe ritrovare Paulo Dybala prima del previsto. L’argentino scalpita per tornare a disposizione.
Dopo la lesione al bicipite femorale sinistro rimediata nell’amaro momento del rigore sbagliato contro Milan, Dybala è rimasto a lavorare senza sosta nel quartiere generale dei giallorossi per accorciare i tempi di recupero.
Stando al Corriere dello Sport, la Joya potrebbe aver raggiunto il suo intento. Sarà certamente out nella 12^ giornata, ma c’è già una data imminente cerchiata in rosso per rivederlo tra i convocati.
Infortunio Dybala, la Roma lo ritrova: la data del rientro
Paulo Dybala si avvicina al ritorno in campo con la Roma. Il suo rientro potrebbe avvenire in anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Nello specifico, secondo il Corriere dello Sport, il campione argentino scalpita per tornare a disposizione in vista del 30 novembre, data del big match contro il Napoli, valido per la 13^ giornata. La Joya vuole esserci, quantomeno per la panchina, per poi tornare a pieno regime dal weekend successivo.





