πŸ“’ FLASH | Infortunio Dybala: problema a una spalla con l’Argentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Brutte notizie per la Roma, per l’Argentina e per tutti i fantallenatori. Dybala, durante l’ultimo allenamento, con la Nazionale Argentina, ha rimediato una forte contusione alla spalla destra. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, ma la sua presenza per gli imminenti match dell’albiceleste resta a forte rischio.

Allarme totale anche in casa Roma: non è escluso che il problema alla spalla possa condizionare anche le prossime settimane della Joya. Salvo clamorosi colpi di scena, però, nella peggiore delle ipotesi la Joya tornerà in campo entro 5-7 giorni. La sua presenza nella prossima 28^ giornata tra Roma-Sampdoria non dovrebbe essere a rischio.

Non è escluso che l’allarme Dybala possa rientrare già nelle prossime ore. La sensazione è che la Joya vorrà stringere i denti per rispondere presente agli imminente impegni della Nazionale Argentina. Sono attese novità.

Infortunio Dybala, come potrebbe cambiare la Roma in caso di stop

Come detto, a prescindere dalla botta alla spalla, trapela ottimismo per le condizioni di Dybala. In caso di forfait in vista della prossima 28^ giornata tra Roma-Sampdoria (scenario decisamente improbabile), Mourinho potrebbe schierare Wijnaldum o El Shaarawy al fianco di Pellegrini.