Infortunio Dybala – La notizia del giorno per i fantallenatori è l’infortunio di Dybala: l’argentino si è dovuto fermare per l’ennesimo stop di natura fisica, proprio quando aveva riassaggiato il campo da titolare nel match di ieri (domenica 14 settembre) contro il Torino.
La sua partita è durata solo un tempo, perché nella ripresa non è rientrato in campo facendo subito pensare ad un problema fisico: così è stato e dovrà stare ai box per almeno due settimane. Come cambieranno dunque gli equilibri dell’attacco della Roma senza l’ex Juventus?
Al momento l’opzione più plausibile nella mente di mister Gasperini per rimpiazzarlo porta dritta ad El Shaarawy: l’ex Milan aveva giocato da titolare nelle prime due giornate proprio al posto di Dybala e potrebbe essere riproposto nel derby con la Lazio del prossimo weekend e contro Nizza in Europa League e Verona in campionato.
Infortunio Dybala, non solo El Shaarawy come sostituto: le alternative
Non soltanto l’ex Milan, però, può rimpiazzare la Joya: in lizza ci sono anche El Aynaoui, Baldanzi e Bailey. Per quest’ultimo, però, il momento del rientro dall’infortunio non è ancora arrivato e il nuovo obiettivo è la sfida contro il Verona del 28 settembre. Occhio infine anche all’ipotesi di tornare ad avanzare Pellegrini sulla trequarti, accanto all’intoccabile Soulè.