Dybala, Roma in ansia verso il Milan: il punto sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – La prima apparizione stagionale di Paulo Dybala nella Serie A 2023/2024 è stato un flop totale: l’argentino non è riuscito ad incidere e ne ha risentito l’intero organico giallorosso, uscito sconfitto per 2-1 dalla sfida del Bentegodi contro il Verona.

Il voto in pagella per Dybala è stato un mesto 5,5, condito da un’ammonizione, per un 5 pieno come fantavoto finale. Come se non bastasse, oltre alla prestazione poco brillante, si è acceso anche il campanello d’allarme intorno alle sue condizioni.

Al minuto 68′, infatti, Dybala ha chiesto il cambio per via di un problema di natura fisica, lasciando posto a Solbakken. La Joya ha lamentato un fastidio all’adduttore della coscia destra, la Roma è adesso con il fiato sospeso in vista del prossimo impegno contro il Milan.

Infortunio Dybala, le novità sull’argentino

Le condizioni di Dybala destano preoccupazione in casa Roma, visto il rapporto complicato del calciatore con i fastidi di natura muscolare. La speranza, tuttavia, ribadita da Sky Sport quest’oggi, è che si sia fermato in tempo, conoscendo perfettamente il suo fisico. In ogni caso, solo dai controlli specifici a cui sarà sottoposto nei prossimi giorni potrà emergere la verità: al momento la sua presenza contro il Milan nella 3^ giornata, in programma per venerdì 1 settembre alle 20:45, è da considerare in forte dubbio.