Juventus, infortunio Dybala: ci sarà contro lo Spezia? La rivelazione di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante argentino ad alzare bandiera bianca anche in vista della sfida della 28^ giornata di campionato contro lo Spezia. Come rivelato da Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Fiorentina, la Joya sarebbe ormai pronto al ritorno, ma attenzione ai punti interrogativi.

Il tecnico della Juventus aveva annunciato il ritorno dell’attaccante argentino per il match di Coppa Italia, salvo poi tornare sui suoi passi con l’esclusione dell’ex Palermo. Per il ritorno di Dybala bisognerà aspettare il definitivo via libera da parte dello staff medico della Juventus. Allegri ha preferito non rischiare il n.10 nella sfida del Franchi per evitare possibili ricadute.

Cresce l’ottimismo per il match della 28^ giornata contro lo Spezia. Non è escluso che Allegri possa decidere di convocare Dybala almeno per la panchina. I prossimi allenamento sveleranno ufficiosamente le mosse del tecnico della Juventus. E’ chiaro che non verranno corsi rischi o particolari forzature, soprattutto in vista dei prossimi impegni cruciali in campionato e Champions League.

Infortunio Dybala, in campo contro lo Spezia? I possibili tempi di recupero

Come detto, il ritorno di Dybala in vista del match contro lo Spezia potrebbe dipendere dal livello di rischio e dal possibile feedback dello staff medico bianconero. La Joya potrebbe accomodarsi in panchina e subentrare in campo solamente nell’ultima parte di gare per cercare di riconquistare un ottimo stato di forma e ritmo partita.

I prossimi allenamenti, e soprattutto l’ultima rifinitura pre-match, sentenzieranno la decisione finale di Allegri. Qualora dovesse arrivare il via libera definitivo dall’infermeria, in quel caso non è da escludere la presenza di Dybala dal primo minuto. Il recupero dell’attaccante argentino è ormai dietro l’angolo. Sono attese novità già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!