Infortunio Dybala, cambia da data del ritorno: i nuovi dettagli dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala – Quando tornerà in campo Dybala? Buone notizie dall’infermeria della Roma. La sensazione è che la Joya potrebbe recuperare la migliore condizione fisica entro 10-15 giorni. Certa la sua assenza in vista del derby contro la Lazio, e quasi certo il suo stop anche in occasione della 14^ giornata contro il Sassuolo.

Barlume di speranza per il match contro il Torino della 15^ giornata. Mourinho potrebbe recuperare l’attaccante argentino a pochi giorni dall’inizio del Mondiale. Dybala potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati per il match contro il Torino, ma le sue condizioni verranno monitorare giorno dopo giorno e non ci sarà alcun tipo di forzatura.

Dybala potrebbe riassaporare il campo in uno scampolo di partita contro i granata anche per valutare la sua condizione in vista del Mondiale in Qatar. La Joya vorrebbe ritrovare il ritmo partita prima dell’avventura con l’Argentina. Sono attese novità dall’infermeria giallorossa, ma nelle ultime ore starebbe trapelando positività. Dybala si sottoporrà a nuova risonanza nei prossimi giorni. L’esito degli esami faranno massima chiarezza sui nuovi tempi di recupero. Il Mondiale in Qatar, però, non sembrerebbe essere a rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!