Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma in vista del finale di stagione. Come confermato nelle ultime ore, Dybala ha accusato un fastidio muscolare il quale potrebbe stopparlo per diverse settimane. Occhio all’entità del ko e ai possibili tempi di recupero. Contro il Cagliari, infatti, Dybala ha lasciato il campo in lacrime, preso dallo sconforto.
Un nuovo problema muscolare al flessore, ma da valutare con estrema attenzione nelle prossime ore con gli esami strumentali. Non è escluso che Dybala possa stare fermo per 20-30 giorni e tornare a disposizione già per la 30^ giornata di Serie A contro il Lecce.
Nella peggiore delle ipotesi, l’attaccante argentino potrebbe tornare in campo nella 31^ giornata per la sfida contro la Juventus. Sono attese novità nel corso delle prossime ore-giorni. I tifosi della Roma e i fantallenatori dell’argentino incrociano le dita.
Infortunati Serie A: il quadro completo delle 20 squadre
Infortunio Dybala, l’esito degli esami e chi lo sostituirà
Come anticipato, è arrivato l’esito degli esami strumentali di Dybala. La Joya ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare fermo per tre o quattro settimane. Le sue condizioni saranno rivalutate settimane dopo settimane. Brutte notizie per Ranieri e per i fantallenatori.
In vista della prossima 30^ giornata contro il Lecce, Ranieri potrebbe promuovere titolare uno tra Soulè, El Shaarawy, Pellegrini o Shomurodov, anche se quest’ultimo rappresenterà la prima alternativa a Dovbyk. Piccolo allarme per i fantallantori: sono attese novità sui tempi di recupero della Joya.