Infortunio Dybala e Pellegrini – A fronte delle amichevoli estive, la Roma ha dovuto fare a meno di elementi fondamentali, come Dybala e Pellegrini, entrambi alle prese con dei fastidi muscolari.
Gian Piero Gasperini, impaziente di recuperare i tasselli mancanti della rosa, può tornare a sorridere: l’attaccante argentino, difatti, è di nuovo a sua disposizione e per la sfida di oggi, sabato 16 agosto, è apparso nell’elenco dei convocati.
Il match contro il Neom vedrà il ritorno in campo dell’ex Juventus, indietro con la preparazione, ma entusiasta di cominciare questa nuova avventura col neo-tecnico dei capitolini. Se il classe 1993 presenzierà alla prima partita di campionato col Bologna, differente è la situazione di Pellegrini, ancora non al top della condizione.
Infortunio Dybala e Pellegrini: cosa filtra sulle loro condizioni
Paulo Dybala è tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini per l’amichevole estiva contro il Neom. Se la presenza dell’ex Juventus appare certa col Bologna, in vista della prima giornata di campionato, differente è la situazione di Pellegrini, non ancora al top della condizione ed estromesso dalla lista dei convocati anche oggi, sabato 16 agosto. Il centrocampista italiano è ancora alle prese con le conseguenze dell’operazione al tendine del retto femorale.