Infortunio Dybala – Novità a sorpresa al rientro dall’intervallo di Roma-Torino: il tecnico dei giallorossi Gasperini ha infatti deciso di operare un doppio cambio, sostituendo El Aynaoui e soprattutto Dybala. Qual è il motivo dell’uscita al 45′ dell’argentino?
Al momento non sembrano che ci siano problemi fisici dietro questa decisione, ma dovrebbe trattarsi solo di una scelta tecnica dettata da una pura gestione delle sue energie: nel post partita o nelle prossime ore sono tuttavia attese conferme a riguardo.
Nel frattempo al posto dell’ex Juventus è entrato Baldanzi, mentre per il centrocampista offensivo marocchino è subentrato Ferguson: quest’ultimo era stato escluso a sorpresa dall’11 titolare per far spazio proprio a Dybala nel ruolo di falso centravanti.
Infortunio Dybala, suona l’allarme: l’annuncio di Gasperini
Contrariamente a quanto trapelava prima sulla sostituzione di Dybala avvenuta a fine primo tempo di Roma-Torino, arrivano nuovi e importanti aggiornamenti sul cambio della Joya. A fornirli è stato lo stesso mister Gasperini nel post partita, tecnico che ha svelato: “Ha avuto alcuni problemi fisici, speriamo non siano nulla di grave“. Nessuna scelta tecnica, ma un nuovo infortunio per la Joya: ora bisognerà capire quali sono le sue condizioni e l’entità dello stop, unico modo per poter stabilire tempi di recupero certi.