Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Dybala, le sue parole post operazione: piccolo allarme sul rientro

📢 Infortunio Dybala, le sue parole post operazione: piccolo allarme sul rientro

Infortunio Dybala – L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria“.

Questi gli aggiornamenti forniti dalla Roma sull’attaccante argentino, sottopostosi in giornata ad un’operazione dopo il ko accusato nell’ultimo turno del campionato contro il Cagliari. Stagione finita per la Joya, chiamata a recuperare con calma in questi mesi.

L’obiettivo di Dybala sarà quello di tornare a disposizione verso agosto, poco prima dell’avvio del campionato 2025-2026. Da capire ora cosa ne sarà del suo rinnovo con i giallorossi e se le parti decideranno di continuare insieme questa avventura anche nel prossimo anno.

Infortunio Dybala, rientro prima di settembre? La risposta del giocatore

Intercettato da Rete Sport al suo rientro nella Capitale dopo l’operazione effettuata a Londra, Dybala ha risposto ad alcune domande e ha lanciato indirettamente un piccolo allarme sul suo rientro: alla domanda se avverrà prima di settembre ha risposto con un “non lo so” che non lascia del tutto tranquilli i tifosi della Roma e i fantallenatori. Nei prossimi mesi arriveranno maggiori certezze a riguardo.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]